W T F A

combattimento

La storia di  SIFU  Nunzio Nastasi

Ho incominciato la mia vita marziale nel 1969, all’età di 8 anni. Nel 1977 ho conosciuto Sijo Leung Ting e l’ho seguito in giro per l’Italia, Europa e per ben tre volte in Cina, dove ho avuto l’onore di conoscere diversi maestri sia di Wing Tsun che di svariati tipi di Kung Fu. Ho conosciuto e visto in azione: Wong Shun Leung, Yip Chin, Yip Chun, Lun Kai e tanti ancora; a quei tempi osservavo e facevo lezioni con chiunque mi capitasse nella sede a Hong Kong e nell’arco di sei mesi ho potuto apprendere l’intero sistema, compresi i “coltelli a farfalla”

o WU DIP DAO ( l’arma per eccellenza del Wing Tsun). Ho gareggiato e vinto Nazionali ed internazionali per la FNBC, ICMAF. Sono convinto che “il miglior modo per imparare a combattere è combattere” (cosi l’allievo impara a gestire le emozioni) – utilizzo i parametri antropometrici dettati dall’arte stessa, quindi uso i concetti sulla struttura, sulle tensioni, sulla neutralità, su come rubare l’angolo etc… Nel 2004 ho fondato la mia associazione: WING TSUN FIGHTING ASSOCIATION con lo scopo di diffondere quest’arte senza fini ultimi e senza segreti.

In buona fede e sempre
la lealtà sulla forza

WING TSUN FIGHTING ASSOCIATION

Sede Centrale

La sede centrale del Si Gung Nunzio Nastasi si trova in Sicilia, a Gela, in via Pozzillo 67

Scegli la sede più vicina a te e inizia l’appassionante cammino del Wing Tsun, con insegnanti di kung fu preparati, che ti accompagneranno nella conoscenza dell’arte di cercare e di trovarsi, che rese famose persone come Yip Man, Bruce Lee, Leung Ting. I corsi sono aperti a tutti e non è necessario essere particolarmente atletici. La prima lezione è gratis, venite a provare!

Orari di Apertura

dal Lunedì al Venerdì:

bambini: 16:30 – 18:00 bimbi
misti: 18:00 – 19:30
adulti: 20:30 – 22:00

Sabato e Domenica: stage / lezioni private / forze dell’ordine.

Sede principale

Via Pozzillo 67, GELA

Sifu Nunzio Nastasi

info: +39 3395417806

e-mail: sifununzio@gmail.com

logo
Copyright © WTFA 2023 all rights reserved